BRC Gas Equipment
app store google play
it fr en es
Reserved Area

 

 

» News


 

BRC e Giandomenico Basso in lotta per il titolo al Rally 2 Valli

08/10/2014

BRC e Giandomenico Basso in lotta per il titolo al Rally 2 Valli


Dopo una stagione avvincente e combattuta va in scena dal 10 al 12 ottobre, con le prove del Rally 2 Valli di Verona, l’atto conclusivo del Campionato Italiano 2014.

Giandomenico Basso e BRC Gas Equipment, dopo una stagione da protagonisti, con 6 podi conquistati in 7 gare e 2 vittorie assolute, arrivano nella città scaligera a giocarsi il titolo di Campione Italiano.

La classifica assoluta vede al momento in testa il veronese Umberto Scandola con 82 punti seguito da Giandomenico Basso a 76 e Andreucci a 75. Il portacolori di BRC ha però già scartato il risultato meno utile (come previsto dal regolamento) ed è quindi virtualmente al comando del campionato.

Commenta Giandomenico Basso “La nostra Fiesta R5 alimentata a GPL con l’innovativo sistema LDI di BRC ha superato ogni più rosea aspettativa. Ad inizio stagione l’obiettivo era quello di fare esperienza sul prodotto e sul funzionamento in condizioni estreme. Essere a Verona a giocarci il titolo, in uno dei campionati più combattuti a livello europeo, non può che essere un motivo di orgoglio per BRC e per tutti i tecnici che hanno lavorato al progetto”. Ancora il trevigiano “Abbiamo preparato quest’ultima gara come sempre nel migliore dei modi, proveremo ad inseguire e coronare il nostro sogno, senza dimenticarci che comunque vada la nostra annata si può considerare più che positiva”

Giandomenico Basso sarà navigato ancora una volta da Mitia Dotta.

Il via del 32° Rally Due Valli è previsto in piazza Bra venerdì 1° ottobre alle 19,30.  In serata scatterà la prova spettacolo "Torricelle". Quattro prove speciali, da ripetersi due volte, sono in programma sabato 11, mentre le ultime due prove sono in calendario domenica 12. In tutto 471 km, dei quali 154 cronometrati.

CLASSIFICA ASSOLUTA CIR CONDUTTORI: 1.Scandola 82 pt ; 2.Basso 76; 3. Andreucci 75; 4. Nucita 35; 5.Albertini 27; 6. Andolfi 31.


Calcola risparmio

 

Trova l'officina

 

BRC GAS EQUIPMENT: M.T.M. - Via La Morra, 1 - 12062 - Cherasco (Cuneo) - ITALY - Tel. 0172 48.681 - Fax 0172 59.31.13 - info@brc.it

Facebook Twitter Youtube Instagram

 

BRC Racing BRC Electronic Division BRC BRC BRC Gas Service CuboGas BRC Fuel Maker

 

Graphic: Ironika - Development: etinet.it - Legal Notice - Privacy - Disclaimer - Info - © BRC Gas Equipment a Westport Fuel Systems Company ® Right Reserved P.iva: 00525960043