BRC Gas Equipment
app store google play
it fr en es
Zone Rèservèe

 

» News


 

Riparte dal Ciocco la sfida di BRC

13/03/2015

Riparte dal Ciocco la sfida di BRC


Sarà ancora la Ford Fiesta R5 alimentata con l’esclusivo sistema LDI LPG Direct Injection a sfidare i team ufficiali e le auto alimentate a benzina, nella lotta per la conquista del titolo nel Campionato Italiano Rally 2015.

Con una nuova vettura, sulla quale i tecnici di BRC stanno effettuando gli ultimi test, Giandomenico Basso e Mitia Dotta saranno al via, il prossimo 20 marzo, della 38ª edizione del Rally del Ciocco e della Valle del Serchio.

Lo scorso anno fu un trionfo assoluto, inaspettato e meritato, che i portacolori di BRC difenderanno con la tecnica e l’esperienza, cercando così di sopperire alle problematiche di maggior peso che ancora gravano sulla vettura nei confronti delle dirette rivali.

La Fiesta a GPL è stata svelata dal Presidente di BRC Mariano Costamagna, e si contraddistingue dalla precedente per una leggera revisione cromatica nel pieno rispetto dell’immagine coordinata di BRC e del progetto iniziato lo scorso anno “Dai Gas alla tua passione!”, volto a diffondere le ottime caratteristiche dei carburanti alternativi e dei prodotti a marchio BRC. Commenta il presidente: “Abbiamo individuato nel settore delle competizioni e specificatamente nel CIR la vetrina ideale per promuovere la qualità dei prodotti a marchio BRC. Grazie al calendario stilato da Acisport, che ringraziamo per la costante e fattiva collaborazione, abbiamo la possibilità di diffondere al pubblico ed agli operatori di settore i concetti di ecologia e prestazioni che contraddistinguono i prodotti BRC”.

L’impegno per il 2015 proseguirà con i restanti appuntamenti:

11 aprile: 57° Rally di Sanremo

03 maggio: 22° Rally Adriatico

31 maggio: 99° Targa Florio

12 luglio: 43° Rally San Marino

29  agosto: 51° Rally del Friuli Venezia Giulia

20 settembre: Rally Roma Capitale                                     

11 ottobre: 33° Rally Due Valli                                            

Sempre in Toscana la BRC schiererà ai nastri di partenza anche la Suzuki Swift a GPL che prenderà parte al Suzuki Rally Trophy e al Trofeo Rally R1. Il debuttante Giorgio Cogni, navigato da Alessandro Rappoldi, sta concudendo i test per cercare di ben figurare con la piccola giapponese, antesignana nei progetti Rally BRC.


Calcola risparmio

 

Trova l'officina

 

BRC GAS EQUIPMENT: M.T.M. - Via La Morra, 1 - 12062 - Cherasco (Cuneo) - ITALY - Tel. 0172 48.681 - Fax 0172 59.31.13 - info@brc.it

Facebook Twitter Youtube Instagram

 

BRC Racing BRC Electronic Division BRC BRC BRC Gas Service CuboGas BRC Fuel Maker

 

Graphique: Ironika - Développement: etinet.it - Désistement - Privacy - Disclaimer - Info - © BRC Gas Equipment a Westport Fuel Systems Company ® Tous droits réservés P.iva: 00525960043