BRC Gas Equipment
app store google play
it fr en es
Area riservata

 

» News


 

Imola: Torelli vince anche gara 2

29/06/2014

Imola: Torelli vince anche gara 2


Gabriele Torelli firma anche gara 2. Partito dalla quarta fila per l'inversione della griglia dei primi otto di gara 1, il pilota reggiano non impiega molto tempo a riprendere la testa di una corsa molto travagliata.

Antonio Pellitteri, scattato al palo, duella alla grande con Giuseppe Gulizia che insidia il primo posto al conterraneo. Al termine della prima tornata entra in pista la prima safety car. Aldo Del Monte si gira e Mladen Lalusic lo centra non riuscendo a evitarlo. I commissari sono rapidi e la pista è subito sgombra. Alla ripartenza è Antonio Pellitteri a prendere il controllo della corsa, mentre alle sue spalle spunta Gabriele Torelli autore di un ottimo scatto che brucia Giuseppe Gulizia. Pellitteri arriva lungo alla Rivazza e finisce largo. Torelli passa al comando seguito da Gulizia, Palanti e il siciliano che si rimette nel gruppo.

Mentre la direzione di gara attribuisce un drive through a Gulizia e Palanti per partenza anticipata, Torelli allunga solitario in testa cogliendo il giro più veloce in 2'22"603.

Al quinto giro Pellitteri urta un Jimmy Ghione in rimonta. L'inviato di Striscia la Notizia, furioso, è costretto al ritiro.

Al giro 7 nuova safety car in pista a seguito della toccata in piena velocità nel rettilineo d'arrivo fra Antonio Pellitteri, sempre lui, e Jacopo Lombardelli. Stavolta è il siciliano a doversi fermare e a subire poi una penalizzazione di 25 secondi per il primo crash. Palanti e Gulizia non rispettano correttamente il drive through e la gara si conclude con le vetture in fila indiana dietro la safety car con Torelli che trionfa davanti ai costanti Andrea Portatadino e Paolo Gnemmi. Quarto un ottimo Emiliano Perucca (che partiva dall’ultima fila) poi Lombardelli e Biraghi.


Calcola risparmio

 

Trova l'officina

 

BRC GAS EQUIPMENT: M.T.M. - Via La Morra, 1 - 12062 - Cherasco (Cuneo) - ITALY - Tel. 0172 48.681 - Fax 0172 59.31.13 - info@brc.it

Facebook Twitter Youtube Instagram

 

BRC Racing BRC Electronic Division BRC BRC BRC Gas Service CuboGas BRC Fuel Maker

 

Grafica: Ironika - Sviluppo: etinet.it - Note Legali - Privacy - Disclaimer - Info - © BRC Gas Equipment a Westport Fuel Systems Company ® Diritti riservati P.iva: 00525960043