Stai usando un browser non aggiornato e potresti non vedere correttamente il sito. Se vuoi avere una migliore esperienza sul web effettua un aggiornamento.
BRC Gas Equipment
app store google play
it fr en es
Area riservata

 

» Il sistema LDI


 

Iniezione diretta di GPL allo stato liquido

 

Il sistema LDI (LPG Direct Injection, Iniezione diretta di GPL allo stato liquido) di


è un sistema che dà inizio ad una nuova generazione di impianti a GPL.
LPG Direct Injection è il sistema sviluppato per i motori iniezione diretta benzina (GDI) che consente di iniettare il GPL, in fase liquida, direttamente in camera di combustione, utilizzando gli iniettori e la pompa alta pressione originali.


L’iniezione diretta di GPL consente di massimizzare le performances del motore e di ottenere una riduzione delle emissioni inquinanti rispetto all’alimentazione benzina.
LDI è il sistema GPL dal livello tecnologico pari a quello dei motori per cui è nato e con i vantaggi del GPL ulteriormente esaltati.

Calcola risparmio

 

Trova l'officina

 

 

Green Hybrid Cup

BRC GAS EQUIPMENT: M.T.M. - Via La Morra, 1 - 12062 - Cherasco (Cuneo) - ITALY - Tel. 0172 48.681 - Fax 0172 59.31.13 - info@brc.it

Facebook Twitter Youtube Instagram

 

BRC Racing Green Hybrid Cup BRC Electronic Division BRC BRC BRC Gas Service CuboGas BRC Fuel Maker

 

Grafica: Ironika - Sviluppo: etinet.it - Note Legali - Privacy - Disclaimer - Info - © BRC Gas Equipment a Westport Fuel Systems Company ® Diritti riservati P.iva: 00525960043